E Muto Fu…al cinema con Blackmail di Alfred Hitchcock


Prossimamente al cineclub Detour “Blackmail” di Alfred Hitchcock, presentato da E Muto Fu… (invito per tutti i cinefili romani)

E Muto Fu

Chi segue abitualmente questo blog si sarà chiesto perché da tre mesi il blog non viene praticamente aggiornato. Ecco, stavamo lavorando a un nuovo progetto. Da quando ho aperto questo spazio avevo in mente l’idea di fare di E Muto Fu uno spazio più concreto rispetto a un semplice blog, un punto di aggregazione e condivisione in grado di stimolare non solo me ma anche gli altri appassionati. Dopo più di tre anni dall’apertura del blog le condizioni per dare forma a quell’idea sono finalmente arrivate. Senza giri di parole, sono lieto di annunciare che dal 24 Febbraio partirà un cineforum dedicato al cinema muto che avrà la sua sede nel cineclub Detour, in via Urbana 107. Assieme a me le persone che collaborano con me da più o meno tempo, ovvero Erasmo e il nuovo acquisto Esse. Il 24 Febbraio alle ore 20.30 verrà proiettato Blackmail…

View original post 221 altre parole

Informazioni su thea

Archivio del Cinema Muto - Silent Film Archive
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a E Muto Fu…al cinema con Blackmail di Alfred Hitchcock

  1. Vampire Over London: Bela Lugosi ha detto:

    I love Blackmail, but I’ve never had a chance to see the silent version, just a few clips. One of my ambitions is to set up a film club one day.

  2. thea ha detto:

    Waiting for the latest version restored by the BFI: http://www.silentera.com/video/blackmailHV.html

I commenti sono chiusi.